Repubblica - Milik e Zielinski non brillano nemmeno con la Polonia, Ancelotti li aspetta con fiducia

16.11.2018
11:40
Redazione

Male anche in Nazionale. Continua il momento no per Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik. I due calciatori polacchi del Napoli non vivono un periodo positivo e dopo

Male anche in Nazionale. Continua il momento no per Piotr Zielinski e Arkadiusz Milik. I due calciatori polacchi del Napoli non vivono un periodo positivo e dopo essere stati messi più ai margini grazie al grande momento di forma di Fabiàn e Mertens, ora non convincono neanche con la Nazionale. Ieri ko casalingo per 0-1 contro la Repubblica Ceca.

Come riporta Il Mattino, il centravanti ha infatti collezionato 4 gol (tutti in campionato) in 13 presenze, subendo il sorpasso di Dries Mertens nelle gerarchie interne. Stessa sorte è capitata al centrocampista, sempre utilizzato da Re Carlo nelle sedici partite ufficiali giocate finora dagli azzurri, però sparito progressivamente dai radar dopo la doppietta alla seconda giornata contro il Milan e messo in ombra a sua volta dall’exploit di Fabian.

Dopo la sosta inizierà per il Napoli il tour de force di fine anno e c’è bisogno del contributo di tutti, compreso quello dei due polacchi. Ancelotti li aspetta con fiducia e non si è preoccupato più di tanto nemmeno per la nuova delusione subita da entrambi ieri pomeriggio, in Nazionale. Al tecnico interessa solo di riaverli al più presto a disposizione a Castel Volturno. Poi ci penserà lui a farli ritornare protagonisti.

Notizie Calcio Napoli