SKY - Napoli pronto a trattare un triennale per Reina, ma ad una condizione! Meret costa dai 20mln in su, un particolare separa Neto e Leno

16.06.2017
15:25
Redazione

La questione Reina è tutta da dirimere, col contratto in scadenza nel 2018: come raccontato dai colleghi di SKY Sport, lo spagnolo ha chiesto un rinnovo triennale ed il Napoli sarebbe anche disposto a parlarne, al limite, ma a condizione di spalmare l'ingaggio che al momento guadagna il calciatore.

Il Napoli, in poche parole, deve scegliere se prendere un portiere titolare adesso e liberare Reina: uno dei nomi potrebbe essere Neto della Juventus, perchè si preferisce prendere un calciatore che già conosce la Serie A a dispetto, ad esempio, di Bernd Leno del Bayer Leverkusen.

Oppure potrebbe virare su un giovane da affiancare a Pepe Reina: Alex Meret, ex Spal e di proprietà dell'Udinese, è il preferito ed il club friulano sarebbe anche pronto a discutere un suo eventuale trasferimento ma a partire dai venti milioni di euro. Meret potrebbe arrivare e prendersi il posto di vice-Reina, con Luigi Sepe verso la cessione.

Notizie Calcio Napoli