Sky - Terminata la visita di Inglese, l'attaccante lascia Villa Stuart senza rilasciare dichiarazioni

15.01.2018
13:47
Redazione

E' terminata la visita a cui si è sottoposto Roberto Inglese a Villa Stuart, il giocatore è uscito senza rilasciare dichiarazioni

E' terminata la visita a cui si è sottoposto Roberto Inglese a Villa Stuart, il giocatore è uscito senza rilasciare dichiarazioni dopo il controllo al ginocchio. Il Napoli ha voluto vederci chiaro e, approfittando della presenza del Professor De Nicola a Villa Stuart, ha deciso di far arrivare l’attaccante del Chievo dal Professor Mariani per un consulto.

Simone Antolini, giornalista de L’Arena, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “A Verona c’è grande apprensione. Quella che sembrava una semplice contusione si è rivelata qualcosa di più. Si aspetta l’esito per capire la reale entità ma, al momento, sembra qualcosa di serio. Prima delle visite ci avevano detto che l’infortunio non era serio ma a questo punto bisogna attendere l’esito degli esami. Napoli? La dirigenza azzurra preferisce recuperare Milik piuttosto che anticipare l’arrivo di Inglese. C’è sicuramente da capire la dimensione che Inglese potrà assumere da giugno nel sistema di Sarri”.

Notizie Calcio Napoli