SSC Napoli: "Vittoria nella prima amichevole stagionale, tante buone giocate e prime indicazioni per Ancelotti"

14.07.2018
22:15
Redazione

Dimaro Folgarida - Il Napoli vince la prima amichevole stagionale battendo il Gozzano per 4-0. La copertina se la prende Fabian Ruiz che al suo debutto segna un

Dimaro Folgarida - Il Napoli vince la prima amichevole stagionale battendo il Gozzano per 4-0. La copertina se la prende Fabian Ruiz che al suo debutto segna un gol che è una cartolina illustrata per il turismo in Val di Sole. Sinistro sopraffino dai 25 metri che si infila all'incrocio. Benvenuto Fabian. Poi nella ripresa arrivano i gol di Grassi, Verdi su rigore e Ounas. Buon allenamento per gli azzurri che hanno dovuto giocare su un campo pesantuccio per l'acquazzone che si è scaricato sul campo di Carciato. Tante buone giocate e prime indicazioni per Ancelotti al suo battesimo in panchina. Si tornerà in campo domenica prossima contro il Carpi per il secondo test a Trento.

Napoli primo tempo: Karnezis, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Luperto, Rog, Hamsik, Fabian, Callejon, Inglese, Insigne. All. Ancelotti

Napoli secondo tempo: Contini (83' Marfella), Hysaj (63' D'Ignazio), Tonelli, Maksimovic (63' Mezzoni), Luperto (66' Senese), Allan, Diawara, Grassi (82' Gaetano), Ounas, Vinicius (82' Roberto Insigne), Verdi (82' Ciciretti).

Gozzano: Casadei (66' Signorini), Petris, Tordini, Gigli, Guitto, Emiliano, Romeo (55' Manè), Gemelli, Rolfini (56' Testardi), Rolando (87' Mutti), Messias. All.Soda.

Arbitro: Tremolada di Monza.

Marcatori: 21' Fabian, 62' Grassi, 71' Verdi rig., 80' Ounas.

Fonte : sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli