Tv Luna - Presidente Federcalcio, De Laurentiis si schiera: il Napoli appoggerà la candidatura di Sibilia

15.01.2018
15:23
Redazione

Novità in casa Napoli e le scelte politiche della società partenopea per il futuro della Federcalcio: secondo quanto annunciato dal giornalista

Novità in casa Napoli e le scelte politiche della società partenopea per il futuro della Federcalcio: secondo quanto annunciato dal giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis appoggerà la candidatura di Cosimo Sibilia a Presidente della Federcalcio. Si attendono aggiornamenti in merito.

SIBILIA SI CANDIDA, LE DICHIARAZIONI

Cosimo Sibilia, presidente della LND, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: "Il 29 gennaio c'è assemblea della Lega per la decisione. La LND ha deciso di farmi candidare. Ho accettato per la designazione spontanea e unanime. Competerò con altri due autorevoli candidati e spero che ci possano essere ulteriori confronti per discutere del bene del calcio. Spero si possa arrivare ad un candidato unico. Dobbiamo riportare la Nazionale italiana ai vertici del calcio mondiale, magari insieme ad un campione del calcio di oggi o del recente passato. Voglio distinguere il lato tecnico da quello politico. Dobbiamo ripartire dai giovani e dalla tante squadre professionistiche presenti sul territorio. Ho presentato il mio programma. Prenderemo anche un grande Ct".

Notizie Calcio Napoli