Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

UFFICIALE - Niente squalifica per Sarri: ammonizione con diffida per "aver contestato platealmente urlando fuori dall'area tecnica"

13.02.2018
13:34
Redazione

Ha fatto tanto discutere l'allontanamento dalla panchina di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, alla fine del primo tempo della sfida contro la Lazio.

Ha fatto tanto discutere l'allontanamento dalla panchina di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, alla fine del primo tempo della sfida contro la Lazio. Le motivazioni erano legate ad un eccesso di protesta che è costato al tecnico azzurro anche una ammonizione con diffida. Questo il comunicato a tal proposito del Giudice Sportivo, che non ha squalificato Sarri per la sfida con la Spal:

"AMMONIZIONE CON DIFFIDA: SARRI Maurizio (Napoli): per avere, al 45° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall'area tecnica". 

ESPULSIONE, LE PAROLE DI SARRI

Maurizio Sarri ne aveva parlato al termine di Napoli-Lazio (4-1) ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Espulsione? Son curioso di leggere il referto arbitrale, ho solamente chiesto se il cartellino era rosso o giallo. Fallo di Milinkovic? Sì, l'ennesimo suo fallo senza mancare di rispetto a nessuno. Non mi è andata giù, per questo motivo".

Notizie Calcio Napoli