Ounas verso la firma: il calciatore arriva all'hotel Vesuvio da un'entrata secondaria, si attende l'annuncio di De Laurentiis

03.07.2017
18:36
Redazione

Si avvicina il momento della firma per l'attaccante esterno franco algerino Adam Ounas, che arriverà nei prossimi minuti: all'Hotel Vesuvio, infatti, sono appena arrivati l'amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli e Giuseppe Pompilio, braccio destro del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Nella struttura è già arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis, si aspetta dunque soltanto l'arrivo di Ounas.

AGGIORNAMENTO 18.45 - Appena arrivato anche il vice-presidente del Napoli Edo De Laurentiis.

AGGIORNAMENTO 18.48 - E' arrivato anche Adam Ounas, il calciatore è tuttavia passato da un'entrata secondaria della struttura.

Nel corso di un forum nella redazione de Il Mattino, De Laurentiis ha parlato a lungo di Adam Ounas: "Lo vedrò alle 18.40, mi ha telefonato il professor Mariani dopo le visite: mi ha detto che è tutto a posto, è un giovane dalle belle speranze. Ha una piccola cicatrice ma fisicamente è integro. Aspetto Vallefuoco in albergo con i contratti, così li firmeremo e poi Ounas partirà per il Trentino".

Fonte : dal nostro inviato, Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli