SKY: "Sospetta rottura del crociato per Milik, il Napoli rischia di perderlo per la stagione". Notizie poco confortanti da fonti vicine al calciatore

09.10.2016
00:48
Redazione

Sospetta rottura del crociato per Arkadiusz Milik, il polacco sarà a Napoli nelle prossime ore. Questa la terrificante ultim'ora riportata dai colleghi di Sky Sport: "Notizie poco confortanti arrivano da fonti vicine al giocatore che, nelle prossime ore, si sottoporrà ad esami più approfonditi per capire la reale entità dell'infortunio. La società del presidente De Laurentiis rischia di perdere per quasi tutta la stagione Arkadiusz Milik" si legge sul sito del giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

L'attaccante del Napoli si è infortunato durante il match tra Polonia e Danimarca, a seguito di un contrasto con il difensore danese Vestergaard ha battuto il ginocchio a terra ed è uscito pochi minuti dopo. Nell'immediato post-partita Milik aveva dichiarato Farò presto, nelle prossime ore, una risonanza al ginocchio… degli esami completi. Spero che la gravità dell’infortunio non si eccessiva. Speriamo, vediamo cosa diranno gli esami”.

Su Milik si è soffermato anche il sito del Napoli, che ha scritto così nel comunicato ufficiale delle 23.26: "Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore". E' praticamente certo che lo staff medico azzurro si metterà al più presto in contatto con gli omologhi della nazionale polacca per gli aggiornamenti sulle condizioni di Arek.

Notizie Calcio Napoli