Ultras Curva A a Castel Volturno, spunta lo striscione: "Fino all'ultima partita, giocatevi la vita!" [FOTO & VIDEO]

09.03.2018
16:40
Redazione

Delegazione ultras a Castel Volturno. Un gruppo di circa cento tifosi della Curva A hanno fatto 'irruzione' al centro sportivo della SSC Napoli per

Delegazione ultras a Castel Volturno. Un gruppo di circa cento tifosi della Curva A hanno fatto 'irruzione' al centro sportivo della SSC Napoli per mostrare la propria vicinanza alla squadra ed ai ragazzi di Sarri.

ULTRAS CURVA A, SOSTEGNO AL NAPOLI: "NON MOLLATE!"

L'obiettivo è 'non mollare' e tener testa alla Juventus fino alla fine del campionato per provare l'impresa 'scudetto'. Il tifo organizzato è stato accolto dalla società sul primo campo di Castelvolturno. Da segnalare una piccola minoranza di supporters che ha ripreso più volte Pepe Reina incitandolo a non mollare fino a fine stagione: prontamente allontanati dalle forze dell'ordine accorse sul campo. I tifosi hanno portato con sè anche uno striscione: "Fino all'ultima partita, giocatevi la vita!". All'entrata nel centro sportivo di Castel Volturno, come si può notare dal video in allegato, i tifosi hanno intonato il coro: "Dai ragazzi non mollate!".

Clicca sulle immagini e il video in allegato:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli