Adidas sponsor Napoli 2019
Adidas sponsor Napoli 2019

Napoli-Adidas, possibile accordo: il club partenopeo potrebbe rescindere il contratto con Kappa già nel 2019, i dettagli

03.11.2018
10:00
Redazione

Adidas potrebbe essere il nuovo sponsor tecnico della SSC Napoli. Ad annunciarlo è Footy Headlines, rivista specializzata nel settore: già Insigne ha un contratto con il marchio d'abbigliamento sportivo tedesco

Una vera e propria bomba quella lanciata dal sito Footy Headlines, testata specializzata nei cosiddetti "leaks" sulle maglie da calcio del futuro: "Adidas potrebbe diventare il nuovo sponsor tecnico del Napoli".

ADIDAS - SSC NAPOLI

Secondo Footy Headlines, il Napoli potrebbe rescindere il contratto con la Kappa già nel 2019, un anno prima rispetto alla scadenza naturale dell’accordo, che terminerebbe nel 2020. A quel punto, il brand delle tre strisce potrebbe subentrare come nuovo sponsor tecnico del club partenopeo. A legare il brand Adidas al Napoli, inoltre, c'è già Lorenzo Insigne che a maggio ha firmato un contratto di sponsorizzazione - inedito in casa Napoli - chiaramente avallato dal presidente De Laurentiis, che negli anni ha ammorbidito la linea dura in tema di diritti d'immagine. In quell'occasione, fu proprio ADL a dire: "Speriamo in una collaborazione continuativa". E chissà che non si riferisse proprio all'opportunità di legare il marchio Adidas a quello della SSC Napoli.

Adidas-Napoli tutti gli indizi

Tra le altre cose, anche Marko Rog in Croazia è un volto Adidas. E anche Simone Verdi, prima di vestire l'azzurro, vantava un accordo con il marchio d'abbigliamento sportivo tedesco.

Lo stesso sito annunciò tempo fa il cambiamento epocale della Juventus come l'addio alle strisce verticali per una maglia a quarti bianconera, a riprova dell'autorevolezza della fonte che ha lanciato la notizia.

adidas napoli

Notizie Calcio Napoli