Scintille De Laurentiis-Reina, i coniugi via anzitempo da Villa D'Angelo per una battuta di cattivo gusto! Il patron poi rimedia alla gaffe

25.05.2017
07:37
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela nuovi e curiosi retroscena circa quanto accaduto tra Reina e De Laurentiis alla festa di fine anno a Villa d'Angelo nella consueta cena con tutti i tesserati del club riuniti. 

"La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a chi vale poco", questo il cinguettio di Reina. Mentre la moglie posta su Instagram una frase che poi cancellerà: "Quando chi governa perde la vergogna, gli obbedienti perdono il rispetto".

Secondo quanto scrive il quotidiano il numero uno del Napoli nell'occasione avrebbe fatto apprezzamenti sulla stagione del portiere spagnolo, ma aggiunge anche che per diventare più forte dovrebbe rinunciare a certe distrazioni esterne.

Fa evidentemente riferimento alla moglie Yolanda, donna di mondo, e allo stile di vita dei coniugi a cui secondo le allusioni piacerebbe fare la cosiddetta 'bella vita'. La compagna guarda indispettita il marito e guadagna l'uscita della villa anzitempo. 

De Laurentiis per riparare al malfatto vuole subito chiarire: "Era una battuta Pepe, solo una battuta". Ma non finisce qui, perchè lo stesso patron poi incrocia lo sguardo della stizzita Yolanda e le direbbe: "Questo ragazzo va controllato!".  In riferimento a qualche presunta 'distrazione' extra-campo di Pepe".

Notizie Calcio Napoli