ANTEPRIMA - Da Valencia: "De Laurentiis ha accettato, Albiol lascerà Napoli per motivi familiari! Si tratta lo scambio con Mustafi, la situazione"

25.06.2016
09:10
Redazione

Emergono nuove ed importante novità sul futuro di Raul Albiol. Secondo quanto scrive Plaza Deportiva, il Valencia è sempre in trattativa con il Napoli, nonostante le smentite di De Laurentiis, per riportare a casa il difensore.

Secondo quanto riferisce il giornale spagnolo ad inizio settimana Manolo Garcia Quilon, agente del difensore di Vilamarxant, ha informato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che il suo assistito intende tornare a tutti i costi a Valencia.

Il patron del Napoli ha rilanciato proponendo 2.3 milioni per trattenere Raul, ma il difensore ha ribadito che si tratta di una scelta familiare e personale, non economica. Con il Valencia andrebbe a guadagnare molto meno.

La novità clamorosa secondo il prestigioso giornale catalano, rispetto a quanto dichiarato nelle scorse settimane, è che De Laurentiis ha accettato la volontà di Albiol ed però ha chiesto al Valencia di includere nell'affare anche Mustafi.

Il difensore tedesco al momento frena lo scambio, poichè non è convinto della destinazione Napoli, pur considerandolo un club importante e ricco di fascino. Il suo entourage vuole aspettare la fine dell'Europeo dove il valore del cartellino potrebbe crescere ancora di più. Per Mustafi c'è anche forte il pressing della Juventus. Ritornando ad Albiol, il Valencia è intenzionato ad offrirgli un triennale mentre il difensore vorrebbe un altro anno in più. La telenovela non è finita, intanto in Spagna annunciano: De Laurentiis ha accettato di lasciare andare via Albiol.

Notizie Calcio Napoli