Ghoulam: "Domani vogliamo vincere, ci è mancata un po' di fiducia. L'obiettivo sono gli ottavi di Champions, Gabbiadini? Punto su di lui: è fantastico!"

01.12.2016
14:51
Redazione

14.56 - Termina l'intervista di Faouzi Ghoulam.

14.55 - Su Milik e Gabbiadini: "Ogni calciatore che si fa male manca alla squadra, ma Manolo Gabbiadini sta facendo bene ed io punto su di lui: ha bisogno di fiducia, gli andrà data in campo e dai tifosi. E' un calciatore fantastico, gli manca qualcosina ma farà bene".

14.55 - Sul 2016: "Vogliamo finire bene l'anno, proveremo a farlo nel modo migliore: speriamo di andare in vacanza con gli ottavi di Champions ed una buona posizione in campionato".

14.54 - Champions? "Dobbiamo pensare prima all'Inter, e poi al Benfica. Domani sarà importantissima per il futuro della nostra stagione, sarà importante anche col Benfica per la Champions e le restanti partite del mese".

14.53 - Candreva? "Dobbiamo giocare di squadre, fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico perchè ci saranno tanti tifosi al San Paolo".

14.52 - "Champions League e campionato sono due cose diverse, noi dobbiamo vincere per giustificare le prestazioni che stiamo facendo: i tre punti sono importanti per la classifica, dobbiamo tornare al nostro posto".

14.51 - "Secondo me ci è mancata un po' di fiducia nell'ultimo periodo, ma sta tornando perciò nel mese di dicembre faremo molto meglio"

14.51 - A parlare è Faouzi Ghoulam: "Domani vogliamo tornare a vincere e ad assaporare il gusto della vittoria, non sarà semplice ma daremo tutti davanti ai nostri tifosi".

14.23 - Non parlerà José Callejon, ma un altro azzurro. Lo annunciano i colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale dell'intervista di Josè Maria Callejon ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Lo spagnolo parlerà alle ore 14 circa, toccherà vari temi tra cui la gara dell'Inter di domani e quella decisiva per la Champions League contro il Benfica in trasferta. Vi ricordiamo che Maurizio Sarri non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i nerazzurri.

Notizie Calcio Napoli