Callejon: "Per me sarà una partita speciale, non perdere sarebbe un buon risultato. Sono i favoriti, ma ci metteremo la faccia! Vogliamo metterli in difficoltà"

14.02.2017
20:28
Redazione

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Real Madrid, ecco le sue dichiarazioni: "Entrambe le partite saranno importanti, anche se il Bernabeu fa un certo effetto. Sarà importante domani, perchè è la prima. Ma non da meno il ritorno. Si sono rimasto in contatto con i miei ex compagni del Real Madrid.

Non perdere al Bernabeu sarebbe un buon risultato. Segnare poi anche. Domani scenderemo in campo come siamo abituati a fare, dobbiamo cercare di far loro del male. 

Callejon sul passaggio del turno: "Loro sono i favoriti, anche se arriviamo qui con tanta fiducia. Vogliamo fare bene come squadra e società. 

Giocare la seconda al San Paolo è importante ma non determinante, noi ci metteremo la faccia domani e vedremo cosa succederà. Non abbiamo molta maturità in Europa, ma dobbiamo giocare con concentrazione partrita dopo partita. Se domani otteniamo un risukltato favorevole sarà un ulteriore passo in avanti. 

Per no sarà una partiuta speciale, abbiamo vinto tante partite con il Real. E' importante per tutti, anche società e tifosi. Domani al Bernabeu e il ritorno al San Paolo, saranno 180 minuti in cui vogliamo mettere in difficoltà il Real. Noi arriviamo con la consapevolezza che possiamo fare grandi cose, anche se loro sono molto forti. Noi siamo consapevoli della nostra forza. 

Notizie Calcio Napoli