Callejon: "Higuain è un grande giocatore, ma con Milik e Gabbiadini faremo grandi cose. Sarri? Ci fa ridere un sacco, fuma dovunque!"

01.10.2016
00:07
Leonardo Vivard

Josè Maria Callejon è intervenuto ai microfoni di El Partidazo De Cop, trasmissione radiofonica, ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24: "Aveva sperato di essere selezionato per la Nazionale. È vero che questa volta non me lo aspettavo perché ci sono giocatori molto buoni.  Dobbiamo continuare a lavorare, non sono il tipico capocannoniere ma cercherò di andare avanti così. Ho ricevuto una chiamata da Reina che mi ha anticipato la convocazione, ma non mi sono fidato, poi ne ho avuto la prova e l'ho richiamato per ringraziarlo.

Ai microfoni di El Larguero, trasmissione televisiva, ha parlato anche del Napoli e di Sarri: Sarri?  Ha più carattere rispetto a quanto sembra,  deve essere visto tutti i giorni. E' un jolly, ci fa ridere un sacco e fuma sempre!"

Poi lo spagnolo ha aggiunto ai microfoni di El Transistor, trasmissione in onda su Onda C'ero: "Milik è stato un grande colpo e penso che andremo bene. Ero seduto sul divano quando Reina mi ha chiamato e mi ha gridato a telefono: sei stato convocato! Non gli ho creduto, poi però è arrivata la conferma. Mi ha anche detto spesso che non avrei mai dovuto perdere la speranza. Mio figlio ha due anni e mezzo, viene spesso allo stadio San Paolo e segue tutte le partite. Come vivo a Napoli? La vita qui è molto simile a quella in Spagna. Abbiamo trovato tante bravissime persone ed amici che ci sono vicini. C’è un gran gruppo all'interno della società. Higuain? E' un grande calciatore, è ovvio, ha siglato 36 goal in azzurro. Ma ora abbiamo Gabbiadini e Milik, è stato un ottimo acquisto ed ha iniziato bene, e con loro possiamo fare grandi cose”.

Notizie Calcio Napoli