08.01.2018
07:50
Redazione
Aurelio De Laurentiis

CdS - Napoli - Verdi distanza colmabile, ma ADL non aspetterà all'infinito. Contromossa del patron: spunta telefonata al Barça

Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il piano Verdi è stato programmato nei minimi dettagli con contatti ormai quotidiani tra le parti. Il Napoli l'ha scelto ed è disposto ad attenderlo mentre il Bologna è statosollecitato a dare una risposta alla proposta fatta da Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri hanno messo sul piatto 15 milioni cash, ma il duo Fenucci - Bigon se ne aspetta almeno 20. Non c'è una distanza dunque abissale secondo il quotidiano che aggiunge anche che qualora Verdi dica sì al Napoli è lecito aspettarsi che l'affare possa anche concludersi.

De Laurentiis non ha più pazienza: la strategia

Tuttavia De Laurentiis non è disposto adf aspettare all'infinito il Bologna e Verdi, ragion per cui avrebbe già intavolato un cosiddetto piano B: Denis Suarez del Barcellona. Un vecchio pallino della dirigenza partenopea che lo segue fin dai tempi del Villareal. Chiamare i blaugrana è stata la prima contromossa degli azzurri in tal senso e la telefonata non è stata dunque per Deulofeu.