Amin Younes con l'Ajax: firmato un contratto con il Wolfsburg
Amin Younes con l'Ajax: firmato un contratto con il Wolfsburg

Clamoroso Younes, Kicker annuncia - Firmato un contratto con il Wolfsburg, ma il club ha già sciolto l'accordo

30.05.2018
12:27
Redazione

Younes ha firmato un contratto con il Wolfsburg. L'accordo sarebbe fino al 2022 secondo quanto riferiscono dalla Germania. Il club tedesco si cautela nel caso ci fosse una battaglia legale con la SSC Napoli.

Amin Younes ha firmato un contratto con il Wolfsburg fino al 2022. Il giallo attorno all'attaccante olandese continua. Nonostante le conferme da parte dell'avvocato Grassani e dell'ex intermediario, Mario De Rossi, di un contratto firmato da Younes con la SSC Napoli, dalla Germania riferiscono di un accordo stipulato con il club tedesco. 

Younes-Wolfsburg, contratto firmato fino al 2022

Ha del clamoroso la notizia che riferisce il portale Kicker. Amin Younes avrebbe firmato un contratto dalla durata di quattro anni con il Wolfsburg. 
Il suo ex legale, Mario De Rossi, dichiarò ai microfoni di CalcioNapoli24

"Werder Brema, Wolfsburg e altri club? Devono sedersi soltanto con il Napoli e l'agente Innocentin per acquistare Younes. In caso contrario andrebbero incontro a pesante sanzioni, blocco mercato e altro.

Ci tengo a rassicurare i tifosi azzurri, Younes è un giocatore del Napoli. Sono state fatte 31 firme e in momenti diversi, trovo difficile replicare a certe affermazioni prive di qualsiasi fondamento. Lo stesso avvocato del Napoli Grassani ha chiarito tutto. Le persone vicino a Younes possono mettere in giro qualsiasi tipo di voce".

C'è da specificare che stando a quanto riferisce l'avvocato Grassani della SSC Napoli, Younes avrebbe firmato un regolare contratto con il club partenopeo

Inoltre il giocatore è stato spedito direttamente nella squadra Primavera, con il tecnico dell'Ajax che ha dichiarato più volte come Younes non fosse concentrato sul club.

Il Wolfsburg si tutela nell'affare Younes

Il club tedesco si è tuttavia cautelato: secondo quanto riferiscono dalla Germania, infatti, il contratto sarebbe già stato sciolto qualora le cose dovessero complicarsi con il Napoli mediante una battaglia legale. 

Notizie Calcio Napoli