CLAMOROSO - Younes: "Non so se andrò a Napoli in estate! Motivi personali e non solo, sono successe tante cose. Sul rinnovo..."

05.02.2018
22:44
Redazione

Amin Younes rompe il silenzio. L'esterno di origini libanesi, promesso sposo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Telegraaf al

Amin Younes rompe il silenzio. L'esterno di origini libanesi, promesso sposo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Telegraaf al termine del match dell'Ajax B in cui è andato anche a segno con un pregevole tiro a giro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non so se andrò a Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Adesso voglio consacrarmi campione con l'Ajax. L'accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne".

A precisa domanda sulla possibile che non firmi col Napoli ma con l'Ajax per altri 5 anni ha risposto: "Non posso escluderlo."

Poi svela il motivo della presenza con la squadra giovanile: "L'allenatore mi ha chiesto se volevo giocare, non era un obbligo, mi sembrava bello fare dei minuti, avevo già giocato nove partite in Eredivisie, quindi questa era l'unica possibilità".

Younes ha ricevuto un forte applauso durante il match al 60': "Non avevo davvero paura di essere accolto male dal pubblico, ho sempre dato tutto per l'Ajax e lo farò nei prossimi mesi, e spetta a me impegnarmi per riconquistare la fiducia dei fan. Sono contento di aver aiutato la squadra e Michael Reiziger col mio contributo".

Notizie Calcio Napoli