10.07.2017
14:00
Redazione

De Laurentiis risponde sorridendo ai tifosi: "Reina? Vedremo"

DIMARO FOLGARIDA. Unire il lavoro al relax non sempre si può. Ma se si ha la possibilità di passare un po' di tempo a Dimaro allora si possono fare entrambe le cose. Aurelio De Laurentiis è arrivato in Val di Sole sabato pomeriggio. Nel quartier generale dell' hotel Rosatti ha vari impegni professionali ma non trascura il riposo. Ne ha davvero molto bisogno visto che è uno attivissimo che comincia a lavorare dalle sei del mattino e finisce a notte inoltrata.

IL RELAX. L' altra sera il patron ha preferito andare a cena fuori. È andato a trovare il suo amico della malga Zeledria a due passi da Madonna di Campiglio. Naturalmente lì ha incontrato dei tifosi del Napoli che gli hanno chiesto di Reina. «Vedremo», ha risposto con il sorriso il numero uno azzurro

. Ha mangiato poco don Aurelio perché è a dieta ferrea. Non ha sgarrato neanche un poco e aspettando il suo personal trainer David Mitri ha deciso di fare un po' di movimento da solo. Ecco che ieri mattina è andato a passeggiare per i vari sentieri della Val di Sole. Una camminata veloce per respirare aria pura. Quando va in Trentino si rigenera per poter essere poi pronto agli affari di cinema ma soprattutto di calcio. Sì perché il Napoli va completato per poter competere ad altissimi livelli cer cando di qualificarsi alla fase a gironi di Champions e per cercare di togliere lo scudetto alla Juventus. Ormai ci credono tutti al tricolore. I giocatori, i tifosi e in cuor suo anche l' allenatore. DeLa è stato il primo a sbilanciarsi ma sa bene che per tenere testa alla Signora serve qualcosa in più rispetto all' anno scorso.

Fonte : Il Roma

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!