01.12.2017
23:35
Redazione
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Allegri in conferenza: "Non subire gol al San Paolo non è facile! Higuain? Gli ho detto di arrangiarsi, ha sprecato qualche energia nervosa di troppo" [VIDEO]

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa post-partita di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la partita con il Napoli. Tra pochi minuti vi proporremo le sue parole.

23.39 - Termina la conferenza stampa.

23.38 - Come bloccare il Napoli? "Il primo tempo riuscivamo ad eludere il loro pressing, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima fase difensiva e non è facile contro la velocità del Napoli. Higuain ha vissuto con serenità questa partita e si è dovuto arrangiare a giocare nonostante l'infortunio. Peccato che si sia innervosito troppo".

23.36 - Sulla vittoria e sul Napoli: "E' stato un buon test per vedere la condizione. Sapevamo le difficoltà che incontravamo ma abbiamo fatto una buona partita. Bene il primo tempo, non il secondo ma abbiamo comunque fatto la nostra prestazione. Anche il Napoli ha giocato bene con un ottimo palleggio, andare via senza subire gol è un grande traguardo. Abbiamo subito molti infortuni dopo le nazionali ed ho dovuto fare qualche cambio per questo. De Sciglio ha fatto una buona partita ma può fare molto di più". 

23.35 - Allegri entra in sala stampa: comincia la conferenza

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Alessandro Marrazzo

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!