11.06.2018
19:21
Redazione
Simone Verdi lascia Villa Stuart dopo le visite mediche con il Napoli. Foto CN24 di Gino Mancini

Verdi lascia Villa Stuart: terminate le visite mediche col Napoli! [FOTO & VIDEO CN24]

Simone Verdi è alla clinica Villa Stuart di Roma per sostenere le visite mediche con il Napoli. Il calciomercato azzurro comincia a smuoversi. L'attaccante si lega al club azzurro per cinque anni. Dopo le visite mediche a Roma andrà alla Filmauro per firmare con la sua nuova squadra. 

19.21 - Terminate le visite mediche a Villa Stuart di Simone Verdi: in allegato le foto del nuovo attaccante del Napoli all'uscita dalla clinica romana.

18.54 - Ci sono stati dei problemi con le apparecchiature che hanno un causato un ritardo sulla fine dei controlli. Non è da escludere che il tutto possa essere rimandato a domani, anche se l'ipotesi più accreditata è che possa esserci la parola fine già questa sera.

17.28 - Manca davvero poco per la conclusione delle visite mediche. Verdi tra pochi minuti lascerà Villa Stuart per raggiungere la Filmauro e firmare il contratto con il Napoli. 

17.20 - Verdi ha appena concluso le visite da Mariani. Il calciatore è appena uscito dal suo reparto.

17.09 - Verdi continua i controllo di routine dal professor Mariani.

17.04 - A Villa Stuart per vari controlli presenti anche Andrea Conti del Milan, Luca Paganini del Frosinone e Luca Antei del Sassuolo.

16.43 - Da Villa Stuart trapelano le prime indiscrezioni: entro un’ora dovrebbe finire e Verdi dovrebbe lasciare la clinica.

15.45 - Arrivato Alfonso De Nicola a Villa Stuart, medico ufficiale della SSC Napoli.

15.36 - Dopo le visite mediche e la firma del contratto alla Filmauro, Verdi e Orgnoni lasceranno subito Roma.

15.26 - Terminata la prima parte di visite per Simone Verdi a Villa Stuart. Il calciatore si sta spostando all'Istituto della Medicina dello Sport per nuovi esami. Il calciatore viene accompagnato dal suo agente, Orgnoni, e dal responsabile della comunicazione di Villa Stuart, Federico Berardi. 

14.50 - Al momento Verdi sta effettuando la risonanza, a breve si sposterà all'Istituto di Medicina dello Sport a Roma, dove  svolgerà altri esami. 

13.40 - In questo momento Verdi è entrato nella clinica e sta svolgendo le visite mediche di rito.

13.35 - Il giocatore è statoaccompagnato dal capo della comunzione Nicola Lombardo e il suo procuratore Donato Orgnoni. 

Simone Verdi-Napoli, il contratto

Affare da 20 milioni più 3 di bonus eventuali altri due per un'eventuale vittoria scudetto. Verdi avrà un contratto quinquennale con opzione per il sesto da 1.8 milioni di euro all'anno.

Clicca sul player per guardare il video esclusivo:

Fonte : dai nostri inviati a Roma, Salvio Passante e Claudio Russo
FOTO ALLEGATE