07.05.2018
18:30
Bruno Galvan
Cristian Pavon

ESCLUSIVA - Cristian Pavon-Napoli, affare quasi improbabile: il Boca non fa sconti e pretende maxi clausola, i dettagli

In questi mesi il nome di Cristian Pavon del Boca è stato spesso accostato al Napoli come profilo ideale per la fascia sinistra. il calciatore classe 1996 è ormai pronto per fare il grande salto in Europa e guarda con molta attenzione il campionato italiano. Ma cosa c'è di vero in questo momento sull'indiscrezione Napoli?

CLAUSOLA PAVON

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24  su Pavon c'è una clausola rescissoria da 37 milioni di dollari (31 milioni di euro) a cui il Boca Juniors difficilmente dà spazio di manovra. Questo è un aspetto che il Napoli tiene conto anche perchè Pavon, pur avendo già dimostrato il suo valore, sarebbe pur sempre una scommessa per il nostro campionato e per quella cifra non sarebbe un investimento da poco.

PASSAPORTO COMUNITARIO 

Da alcuni mesi Pavon è diventato comunitario, un dettaglio molto importante per il Napoli ed anche gli altri club europei interessati al calciatore. Il nome di Pavon è stato attenzionato a Giuntoli da alcuni intermediari. Gli azzurri al momento non sono interessati e valutano altri profili.

di Bruno Galvan

RIPRODUZIONE RISERVATA©