Donnarumma e il Napoli, arrivano smentite
Donnarumma e il Napoli, arrivano smentite

ESCLUSIVA - Donnarumma-Napoli, immediata reazione da Castel Volturno: emerge un sospetto

28.05.2017
12:05
Redazione

Gianluigi Donnarumma tentato dal Napoli. E' questa l'indiscrezione bomba che questa mattina i maggiori quotidiani sportivi nazionali hanno rilanciato in prima pagina. Ma quanto c'è di vero? De Laurentiis ha realmente contattato Raiola per chiedere informazioni? Andiamo con ordine facendo anche chiarezza. Partiamo dal presupposto che Gigio è molto legato a Napoli tanto che quando deve sfidare gli azzurri è una lotta in famiglia poichè suo cognato (e non solo) hanno il cuore partenopeo. Tralasciando i legami affettivi di Donnarumma, la voce riguardante Napoli sembra davvero non trovare riscontri ed emerge il sospetto che possa essere stata una mossa mediatica del suo entourage per far lievitare il prezzo del cartellino e ingaggio. La redazione di CalcioNapoli24.it ha fatto le dovute verifiche: filtrano secche smentite dal quartier generale partenopeo. 

Le trattative col Milan si sono momentaneamente arenate. Tra domanda e offerta ballano quasi 2 mln: 3,2 la proposta per 5 anni, addirittura 5 mln è la pretesa di Mino Raiola, cifre che nel Napoli nessuno guadagna.

Bisogna sottolineare inoltre due cose:

- Tra Raiola e Sarri non scorre buon sangue dopo la vicenda El Kaddouri

- Gigio in Italia difficilmente accetterebbe una destinazione diversa dal Milan, che è la sua squadra del cuore. Più facile invece la pista estera qualora decidesse di lasciare Milano. Tra i club interessati ci sono: Manchester United, Manchester City e Real Madrid.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli