Festa a sorpresa compleanno Pepe Reina
Festa a sorpresa compleanno Pepe Reina

ESCLUSIVA - Festa a sorpresa, Reina s'emoziona! Party con la squadra, tanti gli ospiti: Pepe scatenato, diventa cantante gitano!

08.09.2017
07:00
Redazione

Festa a sorpresa per il compleanno di Pepe Reina. Il portiere azzurro il 31 agosto ha spento 35 candeline. Ad organizzare tutto, senza destare sospetti, è stata la moglie Yolanda Ruiz. Tantissimi gli invitati, c'erano tutti gli amici napoletani più intimi e quasi tutta la squadra al completo: Mertens, Koulibaly, Jorginho, Tonelli, Diawara, Callejon, Albiol, Giaccherini, etc etc. Pepe non se l'aspettava e non appena entrato in sala si è emozionato!

Il party si è tenuto a Posillipo, ad intrattenere gli invitati c'era il noto dj nonchè speaker della Ssc Napoli, Daniele 'Decibel' Bellini. Per l'occasione è arrivato dalla Spagna anche un gruppo di flamenco. Reina scatenato, si è divertito a cantare 'Un giorno all'improvviso' in versione 'gitana'. 

Dopo un mese difficile per l'incertezza sul futuro, un rinnovo che stentava ad arrivare e le sirene milionarie del Psg respinte da De Laurentiis, l'estremo difensore di Cordoba sembra aver ritrovato il sorriso soprattutto grazie all'aiuto dei compagni di squadra. Per tutti Pepe è il leader indiscusso e questa sorpresa è stata l'ennesima occasione buona per cementare ulteriormente il gruppo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli