Adjapong piace al Napoli
Adjapong piace al Napoli

ESCLUSIVA - Gli occhi di Giuntoli su Adjapong del Sassuolo, piace per tre motivi: la situazione

03.10.2017
21:20
Bruno Galvan

Il mercato non dorme mai. Cristiano Giuntoli con il suo staff si sta già muovendo in vista della prossima stagione. La riapertura del mercato invernale potrebbe dare al Napoli l'occasione di strappare prelazioni o opzioni su giocatori che da tempo si stanno seguendo. Un mese fa vi avevamo parlato di Nicolò Barella del Cagliari (CLICCA QUI), appena convocato nella nazionale maggiore di Ventura, ma non c'è solo lui nel radar azzurro.

Un altro nome finito sul taccuino è quello di Claude Adjapong del Sassuolo. E' un giocatore duttile che può giocare terzino destro, sinistro ed anche in un tridente offensivo come esterno. Al Napoli piace non solo per qualità tecniche, ma anche perchè è italiano (fa parte dell'Under 21) e poi è un classe 1998. Il Sassuolo un anno fa gli ha rinnovato il contratto che adesso gli scade nel 2022 e punta a valorizzare al massimo il ragazzo che, come Berardi, è un prodotto del vivaio neroverde. 

Gli azzurri hanno fatto un timido sondaggio per capire le intenzioni del club emiliano e dell'agente di Adjapong (lo stesso di Berardi). Vedremo ora se il Napoli approfondirà meglio il discorso per questo ragazzo dalle grandi prospettive. Adjapong - Napoli, le recensioni sono buone. Non è detto che alla fine qualcosa possa accadere. Magari la prossima estate.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli