07.07.2018
20:48
Redazione
Santiago Arias

ESCLUSIVA - Piano B se salta Lainer, il Napoli piomba su Arias del PSV! Contatti avviati in queste ore, c'è già l'ok del terzino: la situazione

Calciomercato Napoli. La trattativa tra i partenopei e l'RB Salisburgo è ancora in stand-by per quanto riguarda Stefan Lainer. L'obiettivo degli azzurri è colmare l'unica lacuna presente in rosa (quella del terzino destro alternativo a Elseid Hysaj) per dare a Carlo Ancelotti un organico omogeneo. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli valuta anche diverse alternative ed ha pronto un piano B.

SSC Napoli, obiettivo Arias: le ultime

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, in giornata c'è stato un contatto col PSV per chiedere informazioni sul cartellino di Santiago Arias: terzino destro colombiano classe 1992.

Arias ha ancora un altro di contratto con il club olandese e non intende prolungare l'accordo. Il PSV in prima battuta ha chiesto 15 milioni agli azzurri, ma visto che Arias è ad 11 mesi dalla scadenza, ha aperto margini di trattativa sul prezzo. Il Napoli, nel caso in cui l'affare Lainer dovesse sfumare, sarebbe disposto a sborsare una cifra vicina ai 10 milioni. Da parte sua, il terzino colombiano ha già dato il suo benestare per il trasferimento in azzurro. Domani è previsto un nuovo contatto tra Cristiano Giuntoli ed il PSV.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Marco Giordano