13.07.2017
11:15
Redazione
Mario Rui - Napoli, oggi sarà ufficiale: Mario Giuffredi conferma

ESCLUSIVA - Mario Rui, l'agente: "Intoppo diritti d'immagine risolto, abbiamo lavorato tutta la notte: oggi sarà azzurro! Smentisco le voci sui test fisici suppletivi, ecco la verità"

Mario Rui - Napoli, tutto risolto. Tra ieri ed oggi si erano susseguite diverse indiscrezioni: dalle presunte visite suppletive chieste dal club fino ai problemi dei diritti d'immagine sorti last minute. Per saperne di più la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva l'agente dell'esterno portoghese, Mario Giuffredi: "Abbiamo lavorato duramente tutta la notte, Mario Rui oggi sarà un nuovo giocatore del Napoli. Risolti i problemi dei diritti d'immagine con lo sponsor tecnico del giocatore (Adidas, ndr).

Voglio smentire la voce sui test aggiuntivi che il mio assistito avrebbe svolto nella giornata di ieri, nulla di questo corrisponde al vero. Anzi, per accelerare i tempi, visto che i risultati da Villa Stuart tardavano ad arrivare, di comune accordo con la società e il dott. De Nicola abbiamo ritenuto opportuno che li svolgesse direttamente in una struttura della val di Sole. Oggi sarà azzurro e forse parteciperà anche alla seduta pomeridiana di allenamento, non vede l'ora".

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE CALCIONAPOLI24.IT

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!