Aurelio De Lurentiis a Dimaro, Val di Sole, durante il ritiro del Napoli
Aurelio De Lurentiis a Dimaro, Val di Sole, durante il ritiro del Napoli

ESCLUSIVA - Napoli-Val di Sole, fiducia per il rinnovo: la firma può arrivare in inverno

02.10.2017
11:54
Leonardo Vivard

di Leonardo Vivard - Twitter: @LeonardoVivard

Uno sguardo al futuro, forse un po' troppo in la, visto che siamo solo ad inizio ottobre. Ma in casa Napoli si pensa già alle prossime stagioni ed ai prossimi ritiri. Aurelio De Laurentiis in Trentino si trova bene e nello specifico in Val di Sole. I sette anni precedenti sono stati produttivi sia per il club che per il territorio, ma il contratto in essere va in scadenza giugno 2018

Le parti si erano aggiornate per un incontro prima dell'inizio della stagione. Champions e campionato, poi, hanno reso difficile il tutto. Allora appuntamento rimandato, ma il dialogo produttivo continua.

Fronte Dimaro c'è fiducia
 

Al Nord sperano nel rinnovo, ma in fondo ci credono. Perchè hanno avuto rassicurazioni dal Calcio Napoli e filtra ottimismo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, le parti si potrebbero rivedere sotto le vacanze natalizie e durante il periodo invernale potrebbe arrivare anche la firma sul rinnovo. La durata, però, è ancora da stabilire. Nelle passate stagioni i contratti furono di tre anni, un anno e tre anni ancora. 

riproduzione riservata previa citazione della fonte

Notizie Calcio Napoli