12.02.2018
08:30
Bruno Galvan
Gabriel Paletta

ESCLUSIVA - Paletta chiede al Napoli almeno un anno e mezzo di contratto, Giuntoli non è convinto per due motivi: i dettagli

Cristiano Giuntoli sta studiando, senza assilli, la lista degli svincolati per scrutare eventualmente il profilo che potrebbe fare al caso del Napoli dopo il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam. Il direttore sportivo non ha fretta; sa benissimo che se ci sono calciatori in quella lista è perchè hanno avuto dei problemi nell'ultimo periodo. Tra i nomi lanciati nelle ultime ore c'è quello di Gabriel Paletta svincolatosi dal Milan qualche settimana fa. L'idea è la seguente: Hysaj all'occorrenza a sinistra, Tonelli con Maggio a destra.

L'italo-argentino (tra tre giorni compirà 32 anni)

secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 vorrebbe almeno un anno e mezzo di contratto per sposare il progetto Napoli. Dalla sua, il club azzurro non ha intenzione di legarsi al momento ad un giocatore in fase discendente se non per 5 mesi e con un'eventuale clausola condizionata al numero di presenze per prolungare l'accordo. Giuntoli non è molto convinto al momento su Paletta sia per le richieste fatte, ma anche perchè il diesse è uno che lavora molto di prospettiva e legarsi all'ex Milan per più di 5 mesi vorrebbe dire che a giugno ci si ritrovi con un pacchetto di sei centrali a disposizione (considerando poi il ritorno alla base di Nikola Maksimovic).

RIPRODUZIONE RISERVATA

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!