ESCLUSIVA - Reina non è tornato con la squadra da Milano. Nessun caso o scelta di mercato ufficiosa: la ricostruzione

12.03.2018
10:52
Bruno Galvan

Negli ultimi giorni, se non ore, fonti molto autoreoli hanno scritto che in giornata lo spagnolo Pepe Reina dovrebbe svolgere le visite mediche con il suo prossimo

Negli ultimi giorni, se non ore, fonti molto autoreoli hanno scritto che in giornata lo spagnolo Pepe Reina dovrebbe svolgere le visite mediche con il suo prossimo club: il Milan. Quanto c'è di vero su questa indiscrezione? Partiamo da una certezza. Come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, Reina ieri non è ritornato con la squadra a Napoli preferendo restare a Milano. Nessun caso o scelta di mercato (almeno apparente) perchè Sarri ha reso facoltativo il ritorno di tutta la rosa in città. Chi voleva restare nel capoluogo meneghino poteva farlo tranquillamente. Tanto che oltre al portiere spagnolo si sono fermati altri otto calciatori. 

Al momento le visite mediche in giornata di Pepe Reina a Casa Milan sono un'ipotesi, ma non una certezza assoluta. Magari qualcosa di più chiaro si potrà avere nelle prossime ore. Ciò che si può dire con tranquillità è che lo spagnolo, così come altri compagni di squadra, è rimasto a Milano per sua scelta e senza fare sgarbi a nessuno. Vedremo cosa accadrà.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli