29.05.2018
17:40
Bruno Galvan
Maurizio Sarri, tecnico del Napoli nel mirino del Chelsea

ESCLUSIVA - Sarri-Chelsea, tutto fermo a 48 ore dalla scadenza clausola: nessuna offerta per liberarlo dal Napoli. C'è un rischio concreto

Sarri - Chelsea è ormai diventata una partita a scacchi. Al momento i Blues, seppur interessati all'allenatore, non ha presentato alcuna proposta ufficiale al Napoli per pagare l'ormai famosa clausola rescissoria da 8 milioni. Il tempo stringe, mancano poco meno di 48 ore alla scadenza del termine in cui si può pagare la clausola, e non si vedono soluzioni immediate all'orizzonte. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, i legali di Maurizio Sarri lavoreranno step dopo step per trovare una soluzione fino al termine ultimo per la scadenza, ma non si escludono altre strade per rompere il vincolo con il Napoli.

Non si esclude nemmeno che Sarri alla fine possa restare ancora sotto contratto con il Napoli restando fermo un anno. Nelle ultime ore nell'am,biente Chelsea sta prendendo corpo il nome di Laurent Blanc che potrebbe essere il nome a sorpresa di Abramovich che avrebbe pronto il sostituto di Antonio Conte. 

RIPRODUZIONE RISERVATA