03.07.2018
15:24
Redazione
Fabian Ruiz a Villa Stuart per le visite mediche

Fabian Ruiz è a Villa Stuart per le visite mediche

Calcio Napoli: ultimissime news di calciomercato. In questi minuti è arrivato Fabian Ruiz a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà al Napoli per cinque stagioni. Ecco il tweet del collega Gianluca Di Marzio, collega di Sky: "Arrivato Fabian Ruiz a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli".

Fabian Ruiz al Napoli: manca solo l'ufficialità

Manca ormai solo la formalizzazione, poi Fabian Ruiz sarà a tutti gli effetti un giocatore della SSC Napoli. Va a conclusione, così, una delle trattative più importanti portate avanti dal Napoli in questa sessione di calciomercato. Un acquisto già ampiamente anticipato durante la sosta di Fabian Ruiz a Napoli, in vacanza in crociera: in quell'occasione, Calcio Napoli 24 l

o aveva intercettato al porto di Napoli, strappandogli alcune dichiarazioni che palesavano il suo imminente arrivo in maglia azzurra. Ora che sta svolgendo le visite mediche, manca solo la firma e poi l'annuncio ufficiale.

Fabian Ruiz, le cifre dell'operazione

Mancano ancora le conferme, ma Fabian Ruiz dovrebbe firmare con la SSC Napoli un contratto quinquennale da 1,8 milioni di euro a stagione, mentre al Betis Siviglia dovrebbero andare ben 28 milioni di euro: se le cifre fossero ufficializzare, De Laurentiis avrebbe risparmiato 2 milioni di euro rispetto ai 30 milioni previsti dalla clausola rescissoria di Fabian Ruiz, legato al Betis da un contratto fino al 2023.

Fonte : foto di Gino Mancini
FOTO ALLEGATE