05.12.2017
13:22
Redazione

Feyenoord-Napoli, i convocati di Sarri: adesso è ufficiale, out Insigne!

Maurizio Sarri ha appena diramato la lista dei convocati per la sfida al Feyenoord, che il Napoli affronterà in trasferta a Rotterdam nell'ultima gara della fase a gironi del Gruppo F della Champions League 2017/18. Gli azzurri dovranno battere gli olandesi e sperare nel successo del Manchester City in casa dello Shakhtar Donetsk, altrimenti finirebbero ai Sedicesimi di finale di Europa League. Assenza pesante per la sfida al Feyenoord è quella di Lorenzo Insigne.

FEYENOORD - NAPOLI, I CONVOCATI DI SARRI

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della SSC Napoli"Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzuri preparano il match di domani contro il Feyenoord a Rotterdam per la sesta giornata di Champions League di domani alle ore 20,45. La squadra ha svolto attivazione col pallone in avvio e riscaldamento con ostacoli bassi. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con seduta tecnico tattica. Differenziato per Insigne che non sarà del match. Nel pomeriggio partenza per l'Olanda.

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Mertens".

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!