benzema
benzema

Gazzetta: "Benzema-Napoli, incontro tra Ancelotti e ADL a metà settimana: il patron vuole accontentarlo! Ipotesi triennale"

02.07.2018
07:40
Redazione

Il Napoli è alla ricerca del colpo di mercato con l'intento di regalare ad Ancelotti il sogno Benzema: carismatico e di esperienza internazionale

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rilancia la clamorosa pista di calciomercato che porta al sogno Karim Benzema per l'attacco: 

 "L’incontro dovrebbe esserci a metà settimana alla Filmauro. Dopo un periodo di vacanza, Carlo Ancelotti rivedrà Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per fare il punto ad una settimana dal raduno. Le operazioni di mercato fin qui concluse, sono state condivise dalla triade napoletana che, adesso, potrebbe concentrarsi su un’altra trattativa importante. L’argomento di discussione sarà Karim Benzema.L’allenatore ne avrebbe già discusso col presidente e potrebbe essere proprio il centravanti francese il colpo grosso da centrare".

Benzema - Napoli, ipotesi triennale

"Il costo del cartellino di Karin Benzema è alto, si tratterebbe di un investimento senza domani, dal punto di vista economico. Nel senso che il suo acquisto non garantirebbe plusvalenze future, perché a dicembre compirà 31 anni e se dovesse firmare un triennale arriverebbe a scadenza a 34. Ma su questo punto, pare che De Laurentiis sarebbe pronto ad un’eccezione pur di accontentare l’allenatore. La valutazione data dal Real Madrid a Benzema, è di 50 milioni di euro, mentre col giocatore andrebbe discusso l’ingaggio: in Spagna guadagna 8,5 milioni di euro e difficilmente si accontenterebbe di meno"

Notizie Calcio Napoli