02.11.2018
07:40
Redazione
Carlo Ancelotti

Gazzetta - Il monito di Ancelotti alla squadra: niente testa al PSG, guai a perdere punti stasera contro l'Empoli

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come Carlo Ancelotti non voglia perdere punti stasera contro l'Empoli: "Di particolare c’è che si gioca di venerdì. Per il resto, i motivi di Napoli-Empoli sono soltanto una parentesi che si apre sul campionato, in attesa della super sfida di Champions, quando al San Paolo arriverà il Psg di Edinson Cavani". 

NAPOLI-EMPOLI, IL MONITO DI ANCELOTTI

Giusti gli ammonimenti di Carlo Ancelotti che, invece, ha voluto sottolineare le insidie che presenta la partita di questa sera. «Come una concentrazione non al massimo, per esempio. Ma ho visto come si è allenata la squadra e mi dà fiducia e sicurezza. Abbiamo una buona condizione fisica e mentale, e sono convinto che faremo una partita di livello».

Insomma, ci ha girato un po’ intorno l’allenatore ma il senso del suo pensiero è molto chiaro: vuole i tre punti dopo averne ceduti due alla Roma nell’ultima gara a Fuorigrotta. La vittoria è necessaria per non perdere il contatto dalla Juventus soprattutto adesso che al secondo posto è stato agganciato dall’Inter".