Gazzetta - Il Napoli farà cinque acquisti, spuntano altri ruoli da rinforzare: ecco i nomi seguiti da Giuntoli

15.06.2016
07:30
Redazione

La Gazzetta dello Sport scrive sul mercato in entrata del Napoli: "Due centrocampisti, un terzino, una riserva di Callejon ed una punta: il Napoli farà cinquina, ma senza fretta. Herrera resta il primo obiettivo per la mediana e gli sforzi, anche economici, saranno essenzialmente concentrati su di lui: De Laurentiis è pronto quasi a raggiungere la base fissa di 20 milioni, il Porto ne vuole 25 e allora diventano decisivi i bonus sui quali si sta lavorando.

Il Liverpool, che ha ceduto Texeira proprio al Porto, ha il gradimento di Zielinski per il quale il Napoli ha però l’accordo con l’Udinese. Se il «no» del polacco sarà definitivo si cercherà un altro interno di qualità.

Tolisso del Lione piace ma costa tanto (più accessibile Kums del Genk). In Francia il Napoli tratta anche Fabinho del Monaco ma non andrà oltre i 12-13 milioni di euro, la cifra che era stata stanziata per Vrsaljko. I

l croato ha beffato il Napoli preferendo altre destinazioni, Giuntoli si augura che non accada lo stesso con Lapadula. Eventualmente, nel pacchetto con il Pescara verrebbe inserito anche Caprari. Anche in questo caso, però, sarà determinante la volontà del calciatore. Intanto va avanti l’affare Leandrinho (Ponte Preta)"

Notizie Calcio Napoli