Koulibaly in gol in Juventus-Napoli all'Allianz Stadium
Koulibaly in gol in Juventus-Napoli all'Allianz Stadium

Gazzetta - Napoli, entusiasmo alle stelle! La città crede di nuovo allo scudetto: c'è fermento per la Juve: tutti vogliono un Koulibaly bis

25.09.2018
07:50
Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre già su Juventus-Napoli. Nonostante vi sia il turno infrasettimanale di Serie A contro il Parma per la squadra di Carlo Ancelotti. In città c'è fermento e si respira già aria di big match. Alla settima giornata infatti si scontreranno le contendenti al titolo e i tifosi sono già in ansia per la super sfida di sabato.

Fiducia ed entusiasmo, tra le pagine de La Gazzetta dello Sport si legge già di Juventus-Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sul big match di sabato focalizzandosi sulla ritrovata fiducia che vi è in città dopo un inizio che non coinvolgeva molti. Il Napoli di Carlo Ancelotti ha ritrovato la fiducia dei tifosi dopo la convincente vittoria contro il Torino di Mazzarri per 3-1. 

Juventus-Napoli, l'apertura della Gazzetta dello Sport

C’è agitazione in città, al di là delle raccomandazioni di Carlo Ancelotti che ha invitato tutti a stare calmi, critica compresa. Napoli è in fermento, ansiosa di misurarsi coi campioni d’Italia, di dimostrare che la favola azzurra non è per niente finita come in tanti hanno pronosticato per tutta l’estate. 

In città, dunque, si respira di nuovo aria di gran calcio. Si torna a fremere per la partita delle partite. Poco importa se arriva alla settima giornata, il Napoli adesso si considera pronto e tra i tifosi c'è un ottimismo diverso. Ottimismo che è tornato ad essere di casa dopo un mercato che non aveva convinto il popolo azzurro, ma soprattutto che aveva portato alcuni quotidiani a schierare il Napoli tra il quarto ed il quinto posto sulle griglie di partenza. Invece, è ancora Juventus-Napoli. Milan, Inter e Roma per il momento guardano da lontano. 

UFFICIALE - Juventus-Napoli, settore ospiti aperto: la Prefettura vieta la trasferta ai residenti in Campania

Inglese, l'agente a CN24: "Contro il Napoli partita speciale per Roberto. Se segna esulta? E' intelligente, saprà cosa fare..."

Notizie Calcio Napoli