20.04.2017
08:30
Redazione

Gazzetta - Reina-Napoli niente rinnovo, i motivi della scelta del club. ADL punta Szczesny, ma si seguono anche altri due nomi

Le strade del Napoli e di Pepe Reina secondo la Gazzetta dello Sport sono destinate a dividersi. De Laurentiis difficilmente proporrà il rinnovo contrattuale al portiere spagnolo che compirà 35 anni ad agosto. La rosea spiega i motivi per i quali il presidente non riconfermerà Reina pur essendo il leader dello spogliatoio: "Il futuro di Pepe Reina resta in discussione. Non si hanno certezze sulla sua riconferma, nonostante sia considerato il vero leader dello spogliatoio. Una condizione che potrebbe non bastare per garantirgli il rinnovo del contratto. Quest’anno il suo rendimento va avanti a fasi alterne, troppi gli errori che gli sono stati attribuiti fin qui. Probabilmente, gli è venuta meno quella reattività che gli ha permesso di potersi misurare coi migliori numeri uno al mondo, nel corso della sua lunga carriera. Un’involuzione dovuta soprattutto ai problemi muscolari che lo perseguitano da qualche anno"

. Ma chi potrebbe sostituire Reina? Il primo nome è quello di Szczesny. La Roma non lo riscatterà dall'Arsenal che ha fissato il prezzo in 10 milioni. Più defilati Perin e Meret.

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!