10.07.2017
07:40
Redazione
Un anno con ingaggio spalmato, ADL vuole chiudere la questione Reina

Gazzetta - Un anno in più con ingaggio spalmato, ADL vuole chiudere la questione Reina. Nei prossimi giorni Giuntoli vede Quilon

La Gazzetta dello Sport scrive le ultime sulla situazione Pepe Reina: "Non c’è stato nessun contatto tra il presidente e il portiere spagnolo anche se la dirigenza azzurra sta studiando un tipo di accordo che possa essere soddisfacente per le parti. In pratica, potrebbero proporgli il rinnovo di un altro anno, fino al 2019. Ma, al momento, si tratta soltanto di un’ipotesi, resta da capire se Reina poi sarà disposto ad accettare una simile soluzione che non gli porterebbe alcun vantaggio a livello economico, nel senso che la proposta sarebbe quella di spalmare l’ingaggio attuale, 2,5 milioni di euro, in due anni.

La questione verrà esaminata da Giuntoli con il procuratore del portiere spagnolo, Quilon, nei prossimi giorni per capire se ci sono gli estremi per raggiungere un’intesa. D’altra parte, il Napoli non ha alcuna fretta: Reina ha il contratto, come ha ripetuto spesso il presidente, e dunque se non dovesse accettare la sua proposta andrà via il prossimo giugno"

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!