06.05.2018
17:34
Redazione
Marek Hamsik

Hamsik a Premium: "Il risultato di Inter - Juve è una botta psicologica. Scudetto Juve? Sul campo meritavamo noi, spero Sarri resti perchè ci ha fatto crescere"

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli - Torino: "Purtroppo c'è rammarico, non meritiamo questi ultimi risultati perchè abbiamo fatto un bel campionato. Dispiace non aver vinto oggi. Sicuramente il risultato di Inter-Juve è stata una botta psicologica, non dobbiamo pensare a loro ma solo a noi. Ci sono stati degli episodi che hanno inciso in modo decisivo. Sono tutte colpe nostre perchè dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista ed essere più forti"

"Noi siamo una squadra che deve sempre stare alta e pressare perchè questo è il nostro gioco, appena smettiamo di farlo sembriamo lenti. Non dobbiamo mai abbassare i ritmi perchè per gli avversari è facile leggere le nostre giocate. Scudetto meritato per la Juve? Sul campo noi abbiamo meritato di più anche se loro hanno la società più forte. Sarri resta? Per continuare la nostra crescita me lo auguro perchè ha migliorato squadra e ambiente"