Higuain, videochiamata con gli ex compagni: "Brindate con l'Empoli, poi allo Stadium...". Sfottò di Reina e Mertens: "Mangia il risotto..."

28.10.2016
08:00
Redazione

La sfida tra Juventus e Napoli si è già svolta in maniera amichevole e goliardica mercoledì sera a cena. Gli ex compagni di squadra e amici Mertens, Ghoulam e Reina lo hanno chiamato in modalità face time. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono nati diversi sketch e unana serie di sfottò.

Dun lato Higuain che consigliava loro di brindare quante più volte possibile alla vittoria contro l’Empoli, così da arrivare non lucidi alla sfida di domani; dall’altro gli azzurri lo invitavano a mangiare i risotti che tanto ama e giungere alla sfida un po’ più appesantito. Una telefonata tra amici, al di là delle maglie. Del resto si erano ritrovati a cena insieme dopo la sconfitta del Napoli a Bergamo in un ristorante milanese. Da oggi però sono interrotte le comunicazioni, troppo importante la sfida allo Stadium e le provocazioni a distanza sono funzionali e soprattutto rispettivamente terapeutiche

Notizie Calcio Napoli