Hysaj: "A Napoli ho conosciuto i tifosi più caldi del mondo! Devono restare tutti per vincere lo scudetto. Mertens più forte di Belotti!"

11.05.2017
13:50
Redazione

Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stiamo migliorando tanto, scendiamo in campo sempre per divertirci. Applichiamo tutto ciò che ci dice Sarri, e poi facciamo divertire anche i tifosi. 

Abbiamo capito che il lavoro paga, migliorarei piccoli particoolari che fanno la differenza in campionato. 

Sfida con il Torino? Noi speriamo di vincere e pensiamo a noi. Poi vedremo cosa farà la Roma, ma prima dobbiamo prendere i tre punti contro i granata. Sono una grandissima squadra, il pareggio con la Juve non influirà. Vorranno vincere la partita, siamo consapevoli di chi abbiamo davanti. Daremo il 100%. 

Sul girone di ritorno: è bello sapere che siamo a due punti in pià rispetto alla Juve. Dobbiamo cercare di migliorare anche l'anno prossimo, ma sappiamo che Juve e Roma sono grandi squadre. Ci daranno fastidio anche la prossima stagione. Ma noi siamo consapevoli della nostra forza. 

Abbiamo dimostrato che anche contro squadre come il Real possiamo far bene e farle soffrire. Possiamo competere con chiunque, ma dobbiamo migliorare. Sappiamo che ce la possiamo giocare anche contro squadre che possono vincere la Champions come il Real. 

Sono cresciuto molto qui a Napoli. Da Empoli a Napoli cambia tutto, come il giorno e la notte. Quella era una piccola squadra ed una piccola città. Qui ho conosciuto i tifosi più caldi del mondo. Mi è cambiata la vita, sia come calciatore che come persona. Ho imparato a gestire la mia vita. Qui ti conoscono tutti, è bello. Spero di continuare a crescere e dare tutto per questa città e questa squadra. Spero che vinceremo qualcosa insieme. 

L'anno prossimo: siamo un grande gruppo, c'è tranquillità. Dobbiamo restare tutti in azzurro, questa è la cosa più giusta e cercare di vincere qualcosa l'anno prossimo. Scudetto? Non posso neanche immaginare cosa potrebbe succeedere a Napoli. Sarebbe grandissimo, spero di vincerlo, sarebbe la cosa più bella. 

Nel gruppo regna il buon umore, dobbiamo godercela. 

A quale terzino mi ispiro? Come giocatore in generale ho stimato sempre Javier Zanetti, sia come calciatore che come persona. Un professionista. Speriamo di migliorare con i piedi come lui. 

Dove posso migliorare? Ma in tutto, devo riuscire a non far passare nessuno. Ma gli attaccanti più forti li abbiamo noi, meno male. Così non li ho  mai contro. Infatti mi stanno dando una mano.

Meglio pasta o pizzaa? Tutt e due. 
Vino bianco o rosso? Tutti e due. 
Mozzarella o pastiera? Mozzarella.
Mertens o Belotti? Mertens!"

Notizie Calcio Napoli