Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri
Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri

Il Mattino - I tormenti di Sarri sul rinnovo: teme di passare da idolo dei tifosi ad uno dei tanti. Ha scartato Chelsea e Zenit: le ultime

19.05.2018
08:30
Redazione

Entro lunedì Maurizio Sarri dovrà dare una risposta definitiva ad Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda il rinnovo contrattuale con il

Entro lunedì Maurizio Sarri dovrà dare una risposta definitiva ad Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda il rinnovo contrattuale con il Napoli. Il presidente vuole eliminare qualsiasi clausola attualmente presente nel contratto portando l'ingaggio a 3,5 milioni.

I TORMENTI DI SARRI

Sono tanti ed è per questo che al momento non ha voluto dare una risposta definitiva. Quello più grosso sta nel fatto che teme di arrivare quarto o quinto l'anno prossimo con il Napoli e passare da idolo dei tifosi ad uno dei tanti come si legge nell'edizione odierna de Il Mattino.

RINNOVO PIU' FACILE?

Sembrerebbe proprio di si al momento per due motivi: in primis nessuno ha intenzione di pagare la clausola da 8 milioni e poi perchè lo stesso Sarri non vorrebbe, per esempio al Chelsea, fare il coach - manager all'inglese oppure andare allo Zenit dove però ci sono lunghe trasferte d'aereo in giro per la Russia. 

PRESSING NAPOLI

Cristiano Giuntoli ed il suo vice Pompilio stanno martellando ogni giorno Maurizio Sarri che, come detto, non ha ancora dato risposta definitiva. Vedremo cosa accadrà.

Notizie Calcio Napoli