Simone Verdi Bologna
Simone Verdi Bologna

Il Mattino: "Verdi dirà sì al Napoli, superato ogni dubbio: ecco quando potrebbero esserci visite mediche e firma del contratto"

14.01.2018
07:40
Redazione

Simone Verdi, attaccante del Bologna, è proiettato a dire il sì definitivo al Napoli, spunta già il giorno delle visite mediche e della firma con la sua nuova squadra.

Simone Verdi si avvicina a dover dare una risposta definitiva al Napoli. L'attaccante 25enne del Bologna è stato a lungo corteggiato dal club di De Laurentiis, soprattutto a causa della forte volontà di Sarri e Giuntoli di portarlo in azzurro per avere un altro 'titolare' in rosa nel reparto offensivo.

VERDI VERSO IL Sì AL NAPOLI, LE ULTIME

L'edizione odierna de Il Mattino scrive sulla trattativa tra Napoli e Bologna per Simone Verdi"L'offerta per il Bologna è di quelle che arrivano una volta nella vita: 20 milioni di euro più bonus vari legati alle prestazioni e al rendimento del giocatore. Una cifra che farebbe decisamente comodo al club emiliano, che infatti ha già dato il suo ok al trasferimento. Fino ad oggi è stato Simone a rimanere nel dubbio. Poi la vacanza a Dubai, qualche giorno con le persone a lui più care: suo fratello Mattia e Laura, ovviamente, la fidanzata che negli ultimi giorni si è fatta scappare più di un apprezzamento per la città di Napoli. Il cuore di Simone adesso è più sereno. Le dune di sabbia, il mare, il sole e le spiagge di Dubai sono state la cornice ideale per arrivare alla decisione. Quella definitiva, però, arriverà solo all'inizio della prossima settimana, quando poi arriverebbero anche le visite mediche di rito e la firma sul contratto con il Napoli".

PIU' VERDI CHE DEULOFEU...

In caso di 'no', il Napoli si è comunque tutelato: l'alternativa a Verdi è pronta, ed è quel Gerard Deulofeu da non sottovalutare. Il Barcellona troverà facilmente un accordo con gli azzurri, disposti a spendere quelle cifre (prestito con riscatto, la cifra balla fra i 15 e i 20 milioni di euro), mentre l'accordo con il calciatore tramite i suoi agenti è già stato trovato a Milano, grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli. Lunedì sarà la giornata decisiva per il nuovo colpo.

Notizie Calcio Napoli