Vrsaljko ha accettato Napoli cifre e dettagli
Vrsaljko ha accettato Napoli cifre e dettagli

Il Mattino annuncia: "Vrsaljko ha detto sì al Napoli! Ricco quinquennale con bonus: cifre e dettagli. Dovrà convincere l'Atletico, la richiesta"

12.11.2017
08:30
Redazione

Secondo quanto racconta l'edizione odierna de "Il Mattino", Sime Vrsaljko avrebbe accettato il trasferimento al Napoli. Questi i dettagli economici contrattuali pubblicati dal quotidiano quest'oggi in edicola:

"L’entourage di Sime ha subito dato la loro priorità al club azzurro. Un’attestazione di stima importante in un affare dai contorni economici rilevanti. Ora come ora Vrsaljko è legato ai Colchoneros sino al 2021 con un contratto di 2 milioni di euro netti più un’importante fetta di bonus. Così Giuntoli non ha grandi spazi di manovra, considerando i limiti del budget per il monte-stipendi. Tuttavia hanno dato la loro disponibilità massima: un quinquennale da 2,4 milioni netti più una gamma di premi che permetta di raggiungere con comodità quota 3 milioni. A fari spenti, ora toccherà a Vrsaljko tentare di convincere l’Atletico a lasciarlo partire. Si sa che l’Atletico chiede 20 milioni, mentre il Napoli non intende spingersi oltre quota 14. Ma il tema economico non è stato approfondito"

Notizie Calcio Napoli