Sollievo Mertens, esclusa lussazione: a Genova sarà in panchina. La spalla gli fa ancora male, ma a Castel Volturno c'è ottimismo

08.11.2018
07:40
Redazione

L'edizione odierna della gazzetta dello sport riferisce dell'infortunio di Mertens

Dries Mertens nella giornata di ieri si è sottoposto ai consueti esami strumentali per il problema alla spalla avuto in PSG-Napoli martedì. L’attaccante belga, come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, accusa ancora dolore per la spalla infiammata. 

Infortunio Mertens: esclusa lussazione, a Genova partirà dalla panchina

Gli esami strumentali hanno evidenziato una distorsione della spalla, esclusa dunque una lussazione. La Rosea riferisce che a Genova Mertens ci sarà, ma sarà in panchina. E sarà fatto spazio ad Arkadiusz Milik. Già in passato il belga ha avuto problemi alla spalla con una sub lussazione. A Castel Volturno filtra ottimismo ed hanno tirato un sospiro di sollievo non appena hanno scongiurato guai peggiori. L’esclusione di Mertens e Genova, molto probabilmente, non era legata strettamente all’infortunio, ma ci si aspettava già un turnover da parte di Carlo Ancelotti a prescindere dalla spala del belga. 

DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI IN TV E IN STREAMING

infortunio mertens

Notizie Calcio Napoli