07.10.2018
20:07
Redazione

Insigne: "Sono più sereno con Ancelotti, mi stanco di meno e segno di più. Vogliamo arrivare in fondo in tutte le competizioni. Allan in Nazionale? Speriamo accetti" [VIDEO]

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Sassuolo, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Sono più sereno, ho la fiducia del mister e dei compagni. Cerco sempre di ripagarla con sacrificio e cerco di fare gol. La fiducia l’ho sempre avuta, ma il mister quest’anno mi ha messo più vicino alla porta. Risparmio fatica in fase difensiva e così sono più preciso sotto porta. Anche se non segno è importante vincere. Mi diverto anche di più, sono più spensierato. Poi sono contento di fare gol. 

Ultima settimana? Io sto vivendo un buon periodo, spero di continuare così. Voglio fare sempre gol. Al di la delle reti, spero che il Napoli possa arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. 

Allan in Nazionale italiana? Sono contento. Se lo prendiamo è un grande giocatore, e non perchè gioca con me. E’ cattivo, ci aiuta tanto in fase di non possesso. Spetta a lui decidere, è una sua cosa personale”.