Jorginho esulta con la maglia del Napoli in Champions League
Jorginho esulta con la maglia del Napoli in Champions League

Jorginho a CN24: "Napoli mi mancherà tantissimo, vi saluto mister Sarri. Chi gioca al posto mio in azzurro? Bella domanda..."

12.07.2018
00:20
Leonardo Vivard

Jorginho saluta i tifosi del Napoli nel giorno del suo trasferimento al Chelsea. Il centrocampista azzurro si lega a Maurizio Sarri in Premier League: "Napoli mi mancherà tantissimo"

Saluta tifosi, famiglia ed amici. Il colpo in uscita del calciomercato del Napoli si è concretizzato. In quel di Pozzuoli tra un primo ed un secondo di pesce appena pescato nel ristorante Bobò, noto locale frequentato dagli azzurri. Jorginho si lascia andare all'emozione e anche a qualche lacrima che gli si intravede negli occhi. Sorrisi, giochi ed una moglie in dolce attesa, che però farà nascere la propria bimba nel Nord di Londra, lì dove è volato in tarda mattinata. 

Jorginho-Chelsea, il saluto al Napoli

"Napoli mi mancherà tantissimo, dopo quattro anni vissuti qui... Resto legato a questa città. Vi saluto mister Sarri. Chi giocherà al posto mio nel Napoli? Eh, bella domanda (ride ndr)"

Calciomercato Napoli, Jorginho lascia gli amici: spaghetti e pomodori in regalo

Così si è confessato ai presenti nell'ultima sua apprizione (almeno per il momento) in quel di Pozzuoli ed intercettato da CalcioNapoli24. Ma d'altronde, lì guadagnerà 4.5 milioni di euro a stagione e chiunque avrebbe fatto questa scelta. Nonostante un cuore fermamente legato ai tifosi e alla città. E' tempo anche di regali, quelli degli amici a cena. Si potrebbe pensare a qualcosa di costoso e invece no...  Jorginho e famiglia sono l'emblema dell'umiltà: ecco pronti un pacco di spaghetti e dei pomodori tipici campani. Giusto per non sentire la nostalgia della terra partenopea. E in più un 'Topolino' in lingua inglese, per imparare in fretta ed ambientarsi al meglio nei Blues. Napoli ed il Napoli perdono un ottimo calciatore, ma soprattutto una persona semplice, a modo. Chi sa che in futuro le strade non possano riunirsi anche al di fuori del calcio, ma adesso è tempo di Premier League...

Twitter: @LeonardoVivard

Riproduzione riservata

Notizie Calcio Napoli