Massimiliano Allegri (Juventus) in conferenza stampa
Massimiliano Allegri (Juventus) in conferenza stampa

Allegri senza vergogna in conferenza: "Cori contro la città di Napoli? Non li ho sentiti! Potevano pareggiare..." [VIDEO]

29.09.2018
20:44
Redazione

Conferenza stampa di Massimiliano Allegri dopo Juventus-Napoli. Il tecnico bianconero parla ai giornalisti presenti dopo il big match valido per la settima giornata di Serie A.

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. L'allenatore della Juventus parla ai giornalisti presenti iin sala stampa all'Allianz Stadium dopo il match contro il Napoli. Di seguito tutte le sue dichiarazioni. 

Juventus-Napoli, la conferenza di Allegri

Ecco Allegri: "Abbiamo iniziato non benissimo, poi dopo il gol abbiamo giocato un'altra partita senza concedere nulla al Napoli. Dopo abbiamo di nuovo perso due-tre palle di troppo e il Napoli la poteva pareggiare. La palla va portata nella metà campo avversaria. Per il resto veniamo da un ciclo di gare importanti. Ora pensiamo a quella di martedì in Champions.

Dimissioni di Marotta? Penso che sia il miglior dirigente italiano. Se può incidere sulla squadra? Ho grandi rapporti con lui personalmente. Ci mancherà, ma dobbiamo essere bravi a sopperire alla sua mancanza. 

La Juventus sta giocando partite, ne abbiamo vinte sette. Abbiamo ancora tanti scontri diretti, ma oggi era importante. E' una bella vittoria, ma zitti e lavorare. Profilo basso perchè non abbiamo vinto ancora niente. Arriviamo il 29 dicembre in testa al campionato e aver passato il turno di Champions. 

Cori contro Ancelotti? E' un grande allenatore. Ha presentato un grande Napoli. I cori razzisti? Non li ho manco sentiti. Faccio fatica anche a parlare..."

Notizie Calcio Napoli