Le prime parole di Higuain alla Juventus: "Felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Contento di giocare con Dybala"

27.07.2016
11:15
Redazione

Arrivano anche le prime parole di Gonzalo Higuain riportate da Sport Mediaset sul profilo Twitter ufficiale: "Felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Contento di giocare con Dybala". 

L'attaccante argentino si è trasferito al club bianconero dopo il pagamento della clausiola rescissoria in due rate. Il presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Mezz’ora dopo ch’eravamo stati informati dalla Juventus della loro volontà di rispettare la clausola abbiamo cominciato a pensare al futuro. Avevamo capito, sin dalle prime dichiarazioni del fratello di Higuain, che si sarebbe corso il rischio di dover individuare un nuovo centravanti, e per questo le riflessioni erano state avviate, ma non pensavamo seriamente che sarebbe andato via, né che avrebbe cancellato con un colpo di spugna il suo triennio napoletano. C’è chi dice che parlare di tradimento sia esagerato, e invece io penso il contrario, perché in questa scelta c’è il senso pieno del tradimento, che comprende anche l’ingratitudine" 

Notizie Calcio Napoli